Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

recensione smartphone olivetti star TIM 1

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Filippo Bencardino, 6 Ago 2013.

1. Filippo Bencardino

Filippo Bencardino Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono un nuovo androidiano ;) e con uno smartphone Olivetti denominato StarTIM1 :confused:, equipaggiato con Android 2.3 (altre caratteristiche vedi TIM starTIM) ... sebbene brandizzato TIM lo utilizzo con Vodafone e ho notato instabilità nell'uso di Dolphin mentre navigo oppure giocando al sudoku che è un'app leggera: in pratica si chiude l'app! :(
    Non ho trovato recensioni sul web per questo modello, e spero che possiate aiutarmi per due dubbi:
    1) non sono preparato su android, ma penso che il brand TIM limiti le potenzialità e l'instabilità dello smartphone con Vodafone, è possibile?
    2) se SI sopra, è possibile trovare una custom rom più stabile ed in italiano che sostituendo l'attuale rom cancelli eventuali configurazioni di limitazioni?
    Grazie in anticipo

2. nella44

nella44 Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao l'ho comprato perchè mi sono fatta convincere dal rivenditore ke diceva ke aveva le stesse qualità dello smartphone della voda, ma non è vero e tutta una bufala poca memoria non riesco a scaricare nemmeno gli aggiornamenti,cerco aiuto se qualcuno mi spiegasse come mettere la sd per salvare tutte le applicazioni perckè il cell n mi fa mettere niente grazie il messaggio e confuso ma spero ke qualcuno capisse quelo ke voglio dire

grazie a tt

3. pallinacg1968

pallinacg1968 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono Claudia ho comprato uno startim1 e mio figlio mi ha bloccato il cellulare come faccio per sbloccarlo?grazie a tutti

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Bloccato in che modo?riesci ad andare nelle impostazioni e fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica.?

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Purtroppo con la poca Ram che si ritrova(256)non si possono fare miracoli,se si trovasse il modo di fare il root si potrebbero eliminare tutti quei programmi della tim che appesantiscono inutilmente il sistema.