Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Recensione] Supporto smartphone e tablet universale - UGreen

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da Teo28, 22 Set 2016.

1. Teo28

Teo28 Worker Droid

Iscritto:
    20 Giu 2016
    "Mi Piace":
    111
    Robusto e funzionale​

Confezione e contenuto

All’interno della scatola di cartone è presente lo stretto necessario, ovvero due tubi entrambi flessibili, il supporto per smartphone o tablet ed la morsa da fissare al tavolo.

Materiali e design
    Il tutto è realizzato in plastica ma senza dubbio di ottima qualità, in quanto anche avvitando i vari tubi fra di loro non sono presenti rumori strani di cedimento ed i tubi flessibili possono assumere qualsiasi forma per adattarsi al meglio alle vostre esigenze.

Specifiche tecniche

Il supporto per lo smartphone o tablet consente una rotazione di 360° ed i due tubi flessibili consentono di avere una lunghezza regolabile tra i 60 cm fino a 120 cm. Inoltre è possibile sia ricaricare e utilizzare gli auricolari attraverso le scanalature su entrambi i lati del supporto.

User Experience

Inserendo sia un iPhone o iPad nel supporto non ho avuto nessun problema, ed in entrambi i casi i device avevano una loro custodia. Utilizzando entrambi i tubi oppure uno solo, sorreggono molto bene il peso ed è possibile fargli assumere una qualsiasi forma e posizione, riuscendo così a risultare molto pratici. Anche perché sono flessibili ma molto robusti infatti ci vuole un po’ di forza per fargli assumere la forma voluta. Infine la morsa si aggancia al tavolo mediante una vite ed non c’è rischio che scivoli durante l’utilizzo.

Giudizio finale

Se cercate un supporto da utilizzare con i vostri device che vi permetta di usarlo veramente in qualsiasi posizione questo prodotto di Ugreen fa proprio al caso vostro. Inoltre ho già acquistato altri loro prodotti ed la qualità costruttiva è davvero elevata quindi vi durerà per un bel po’ di tempo.

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

Pagina prodotto Amazon: LINK

A kalel77 piace questo elemento.