Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recovery Bootloader

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da rossocupo, 16 Ott 2012.

  1. rossocupo

    rossocupo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la Rom CyanogenMod 10 funzionava tutto bene ma ultimamente tramite OTA Updater scarico nuova versione ma poi non l' installa xchè cellulare non si riavvia in Recovery Mode ma normalmente e anche il Bootloader non si avvia più, quindi non posso nemmeno reistallare la Rom da zero, qualcuno ha una soluzione? Ho tentato anche con ripristino impostazioni fabbrica ma mi sa rimasto tutto come prima è come se fosse tutto congelatoo_O
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Hai provato a collegarti via adb?
     
  3. rossocupo

    rossocupo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vuoi dire via cavo usb? Cmq resta il problema sopratutto del bootloader che nn va
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Recovery Bootloader

    Purtroppo non sono esperto di motorola anche se ho avuto quel telefono per qualche giorno.
    Ci dovrebbe però essere la possibilità di ripristinare la recovery e bootloader con i comandi adb.
    Adb è la connessione che fai dal PC usando l SDK di android.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. rossocupo

    rossocupo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Parli arabo, cmq per il Bootloader ho usato droid2bootstrap tolto e rimesso varie volte schermata applicazione funziona chiede permesso superuser ma poi quando cellulare si riavvia lo fa normalmente anche se luci blu e poi rossa compaiono tenendo premuto tasto volume su non ha nessun effetto, per colleggarlo al pc visto che con i driver originali non lo riconosce uso il programma MyPhoneExplorer Client, premetto che fino a 1 settimana fa funzionava tutto ho tentato anche un ripristino applicazioni e dati con Titatium Backup ma nada