Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recovery image by CY - V 1.4

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Fabiosbest, 1 Ott 2009.

  1. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io li ho trovati sul sito del progetto android open source di google. Insieme al resto del sorgente
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    ah giusto...
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
  4. thescavenger

    thescavenger Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo post :)
    Sono un possessore di HTC dream della tim è ho seguito questa guida trovata su internet :
    http://www.###############/news/finisce ... 1-tim-1677

    ora vorrei avere la cyanogenmod 4.2.6 sul telefono ma... ho un problema nell'installare la recovery di cy...

    Il problema è lo stesso mostrato da Mario, eseguendo il comando flash_image, la console mi mostra un errore...

    flash_Image : not found

    Qualcuno può aiutarmi ?
    (sembra che l'errore voglia notificare l'assenza della funzionalità, non l'assenza dell'immagine che è nella sd card)

    Cosa significa cambiare rom o rootare? Please help a newbie ^^
     
  5. htc83

    htc83 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve ,sono un nuovo utente,i miei complimenti per la vostra professionalità e serietà.

    Il mio cell' è Htc Magic Vodafone acquistato 5 mesi fà.

    Ho il solito problema molto fastidioso da come vedo a parecchie persone hanno avuto a che fare con stò problem.

    Attività Home nel processo android.acore non risponde.

    Accendo il telefono e basta che clicco in qualche finestra e poi si spegne,quindi ho paura che si possa rompere perchè si accende dopo 2 minuti si spegne.

    Poi va tutto a rilento e non mi permette di telefonare non mi fà fare nulla.

    .......Chiedo aiuto per risolvere stò serio problema che ho.

    Questo mess. diretto a "Fabiosbest" e a ci mi possa aiutare.

    Io ho scaricato nella sd Recovery AMON_RA: versione 1.5.2 _ come si diceva in qualche vostro post precedente popi da qui purtroppo già mi blocco.

    Ne ho letti e riletti i vostri e altri post questo problema ed on-line ci sono tantissimi argomenti a riguardo, ma sono arrivato a qesto Pass. e poi mi blocco perchè non so cosa fare.

    Allora scaricato questo benedetto recovery nella sd cosa devo fare ??

    Fabios ha scritto di scrivere una frase con estensione .img ma dove la scrivo ??

    Perchè o si spegne mentre ci provo a fare qualcosa o da quello che ho capito htc magic non ha una finestra dove mi fa vedere cosa ho all'interno della sd. Io riesco a vedere quello che ho nel sd solo tramite il menu principale Galleria e ho le mie foto poi altro non so dove vedere.

    Fabios da quello che vedo sei una persona molto in gamba in questo settore.

    Io fino ad ora non ho mai portato a riaprare ne pc ne cellualre ho sempre risolto io i problemi ma stavolta non ci riesco sono 2 giorni che leggo leggo ma non so come andare avanti.

    Fabios dammi una tua risposta.

    Se il passaggio è lungo stavo pensando e se hai voglia ti posso dare il mio nuemro di cellulare e cerchiamo di risolvere stò problema.

    Resto in attesa di una vostra risposta in merito.


    Gaetano
     
  6. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    Ehi ci hai fatto troppi complimenti! :D
    Vediamo se non ho capito male hai un problema con la home e con il processo "android.core"... Hai detto di avere un magic vodafone, questa è la sezione dream però quindi molto probabilmente è per segui la guida sbagliata ;D Per caso hai i permessi di root nel telefono? (intendo questo)
    se non li hai è sicuramente quello il problema :D
     
  7. htc83

    htc83 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,grazie per la tua rispost in merito al mio problema.

    Sono tornato a casa per vedere dala pc se avevi risposto e cosi è stato.

    Prima quando andava htc verificavo tutto da lì 24 ore su 24 ora invece sono bloccato ,Agenda appuntamenti etc etc.

    Allora ho letto quello che dice il link che tu mi hai scritto.

    COsa devo fare tutti quei passaggi dal primo all ultimo o sbaglio.

    Ma mi dai un ink dove possa scaricare il programma htc che mi permette di collegare il pc al htc ? Grazie.

    Il cavo Usb ok, mi serve qualcosa che lo possa riconoscere e già cosi andiamo meglio.

    Quindi fammi sapere cosa devo fare ?

    Come faccio a verificare sul mio htc magic se ho abilitato i root come dicevi prima tu ?

    Anche a te ti è ccapitato questo problema ?

    Come hai risolto il tutto ?

    Hai anche tu htc magic

    Resto in attesa.


    Gaetano
    Ch
     
  8. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    io ho il dream, non il magic :D

    root non è una cosa istallata, root significa "amministratore" ovvero se tu hai sbloccato il telefono e hai abilitato root puoi fare più cose(quelle cose che possono fare solo gli amministratori)... come ad esempio cambiare recovery al tuo telefono.

    se non hai mai modificato il tuo telefono vuol dire che non hai root, hai detto di avere un magic vodafone, quindi devi seguire questa guida: http://www.tuttoandroid.net/guide/hacki ... -root-683/

    segui tutti i punti, se c'è qualche problema basta scriverlo(magari non in questa sezione perchè riguarda il dream, ma nella sezione "problemi magic" (link).

    aggiornando il telefono risolverai praticamente tutti i problemi :D (senza contare che avrai funzionalità aggiuntive)

    cosa significa? a che ti serve collegare il telefono ad htc?