Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recovery mode

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da Nando Aquilone, 16 Mar 2013.

  1. Nando Aquilone

    Nando Aquilone Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono un felice possessore di un nexus 4 da pochi giorni. Il telefono e bellissimo e va alla grande. Veramente gran bel telefono. Arriviamo al dunque. Vorrei fargli fare il classico Hard reset, quello che si fa dalla factory mode per intenderci. Ho fatto la procedura da telefono spento volume giù + tasto accensione, dopo di ché mi compare il robottino e fin qui tutto normale. Però dal momento che seleziono appunto la factory mode mi compare un robottino piccolino aperto dicendomi nessun comando selezionato. Perché?? Perché non mi compare il menu quello con tutte quelle belle opzioni dove ci sta anche il reset del cellulare che cancella da capo a piede tutto cio che c'e dentro e lo fa tornare nuovo di fabbrica? Ditemi se c'e un altro modo. Grazie mille.

    Ps. sono nuovo del forum e volevo ringraziarvi del benvenuto, questo sito lo seguo ormai da anni posso dire e siete fantastici per news e consigli che date a noi androiani!! :)! Grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Il reset lo puoi fare anche dalle impostazioni del telefono ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  4. Nando Aquilone

    Nando Aquilone Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    quindi mi fate capire che non c'e una stock di fabbrica come la Samsung ? Ma con la clockworkmod vado a flashare il telefono?? Grazie cmq della risposta.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Recovery mode

    Ciao, nelle discussioni in evidenza di questa stessa sezione ho messo degli indici a tema, apri l'indice delle guide e vai alla guida:
    WugFresh's Nexus Root Toolkit
    Leggi bene tutto e chi sta anche una procedura guidata per ripristinarlo alla factory image ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2