Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] Non riesco a flashare nè la TWRP ne la CWM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da aXurde, 28 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aXurde

    aXurde Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Salve, possiedo un 8190N di un amico al quale dovrei installare la CM12.1, cosa che ho già fatto nel mio, sempre versione N. Così, dopo aver installato i driver, aver scaricato Odin 3.10 e la recovery TWRP, riavvio lo smartphone in download mode e lo collego al PC. Odin lo rileva, quindi vado su PA, seleziono la Recovery in formato tar, e faccio start. All'inizio sembra vada tutto bene e anche nel terminale viene fuori la barra di caricamento. Poi, Odin mi dice "Pass" su sfondo verde e il terminale si riavvia ed entra in android. Se, però, lo spengo e cerco di entrare in recovery (Volume su + home + power) mi entra nella recovery di stock, quindi Odin non ha flashato nulla. Ho provato diverse versioni di Odin, come diverse versioni di TWRP e CWM ma non vogliono saperne di flasharsi. Qual'è il problema secondo voi? (Ho provato sia su Windows 8.1 che su Windows 7)
    grazie ragazzi!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.