Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Recovery personalizzata Twrp autorec non fa accedere al telefono

Discussione in 'LG G2' iniziata da simisimi, 9 Ott 2014.

1. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    eh appena metto il comando non succede niente, oppure se accendo e riaccendo il telefono siamo sempre al punto di partenza... ma il comando per andare in reboot mode qual'è? ce scrivo tranquillamente fastboot reboot?

- - - - post aggiornato - - - -

eh comunque sembra che dia tutto ok tranne gli erase

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Il comando per riavviare il telefono è fastboot reboot
    Comunque, tutti gli erase ti danno errore?

A simisimi piace questo elemento.
  3. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    praticamente si tranne fastboot erase recovery. e po quando metto il comando fastboot reboot sul telefono esce: [7821] fastboot:getvar:partition-type:recovery

comunque siccome la discussione forse si sta dilungando troppo non c'è un modo per contattarti in privato? così appena lo risolviamo scriviamo la risoluzione e la finiamo lì, oppure carichiamo gli screen della conversazione

vabbe la faccina è venuta perchè ho scritto : e poi la p quindi da la faccina

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Siamo in un forum, e un qualsiasi particolare potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti, quindi continuiamo qui.
    Ora, ultima spiaggia, fai un erase della laf e flashala, Assicurati che entrambi i procedimenti vadano a buon fine, poi prova ad entrare in download mode

5. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    e come si fa un erase della laf? scusa ma non sono molto pratico con comandi fastboot

6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Fastboot erase laf, e poi fastboot flash laf laf.img

7. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    Perfettooooooooo entra in modalità download ora quindi so già che è un sego positivo, ora che devo fare? non vorrei incasinare la situazione

8. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
  9. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    ok mo penso di saper andare avanti da solo ammenochè non dia i problemi dei driver o tool B2 (o qualcosa di simile). Ma un ultima cosa sto scraicando il primo file di questi 3 sto andando bene?

https://www.youtube.com/watch?v=r5QPtIm1nsQ&feature=youtu.be

ti ricordo che il mio g2 è versione europea ed è da 32 GB e sembra che questo sia l'unico che corrisponde.
    Poi quando flasho il file .kdz e devo scegliere la lingua devo lasciare inglese e poi lo modifico dal telefono o posso già tranquillamente mettere italiano?

10. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    ok comunque sto flashando quel file e sembra stia andando bene. appena finisco vi faccio sapere

ok risolto grazie mille killua96 e grazie a tuttoandroid, come si mette risolto? lo devo fare io o qualcuno dello staff?

11. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Non preoccuparti, ci penso io, piuttosto, lo storage ti risulta a posto?

12. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    sembra tutto apposto, però da inteligentone ho provato a fare il root ma rimane bloccato nella recovey e non posso fare hard reset, posso solo andare in modalità download e se provo a flashare qualche cosa appena finisce torna al caricamento della recovery, mo vedo cosa fare... se sai come risolvere ti ringrazio in anticiopo senò provo di tutto... comunque quando entro nella modalità download sotto esce sritto rooted

ok risolto ho fatto un CW reset e magicamente aspettando si è riavviato e ora sto nella schermata iniziale lg

ora è sicuro che per un po non trattero modding :eek:

13. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    La scritta rooted in download mode non indica nulla, ma perché non hai usato towelroot per fare il root? Bastava un click...
    E poi, da recovery devi solo passare il file datroot tramite adb e poi riavviare da recovery.

14. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    io ho usato ioroot e praticamente non apriva la recovery o meglio la apriva ma praticamente caricava all'infinito, rispetto alla prima volta che l'ho fatto che ci ha messo meno di un minuto, per la precisione ho seguito questa guida e siccome la recovery si bloccava mi sono fermato al punto dove dice "A questo punto il vostro cell si riavvierà entrando in recovery"

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ott 2014
  15. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Scusa ma quella non è una guida di TuttoAndroid, se usi guide di altri forum chiedi in quei forum, non qui.
    Ps: ora rimuovo anche il link

A simisimi e kalel77 piace questo messaggio.
  16. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    ah vabbene scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato ma una cosa... se io faccio il root con towelroot non e che si blocca nella recovery? in caso potresti linkarmi una guida?
    allora il mio g2 è la versione nera da 32 gb e il nome del modello è LG-D802

17. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Il root con towelroot non necessità nemmeno della recovery, è tutto abbastanza immediato, scarichi l'app, la installi la avvie e installi supersu dal play store e basta, eccoti comunque la guida -> http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-g2/29257-root-per-lg-g2-4-2-2-e-4-4-2-a.html

18. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
  19. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Che browser stai usando scusa? Perché io da chrome sia da pc che da telefono mi scarica l'apk. Non è che per caso lo hai aperto come file di testo? Perché solitamente quello è l'output di un file apk aperto con il blocco note.

20. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    ah ok adesso ho provato con chrome e ha fatto. invece dal cell mi fa aprire pagine bianche infinite ma vabbe basta che lo scarico... appena lo installo vedo se ottengo i permessi root e provo a installare una recovery... Mi potresti linkare la guida giusta? non vorrei brickarlo di nuovo