Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Recovery personalizzata Twrp autorec non fa accedere al telefono

Discussione in 'LG G2' iniziata da simisimi, 9 Ott 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  2. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    ok perfetto il root è stato fatto in modo perfetto e lineare, per provarlo ho installato gamekiller e all'inizio compariva la parola rooted quindi ora mi manca solo la recovery e poi qualche coustom rom
     
  3. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    oooookkk la recovery si è installata e funziona perfettamente grazie mille davvero spero di non tornare su questo forum per problemi durante l'installazione di una coustom rom
     
  4. mondoerre

    mondoerre Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato un g2 in brasile, modello d805. Purtroppo ho commesso lo stesso errore di simisimi, con la differenza che il modello è sicuramente diverso da quello supportato dalla versione di autorec. ho provato a seguire la guida indicata da @kilua96, scaricando da altre fonti le partizioni per il d805, ma quando collego il cellulare (che è permanentemente in fastboot) il driver non viene riconosciuto. Ho provato a reinstallare sia i driver di lg sia di fastboot ma non cambia nulla. Di conseguenza quando avvio fastboot e inserisco il primo comando mi spunta la scritta "waiting for device". Che posso fare?
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se i driver non funzionano, il che è strano, controlla che sia presente la scrtitta udc start sul telefono in fastboot
    Se è presente prova con un altro pc, se non c'è le soluzioni sono due, o lo si apre o lo si porta in assistenza


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. mondoerre

    mondoerre Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ok, ho provato a fare tutto da un altro pc installando i driver nuovamente e sono riuscito a ripristinare la download mode. Ora però quando collego il cellulare in questa modalità e parte l'installazione dei nuovi driver mi spuntano "CDC Serial" e "LGE Android Phone" driver non trovati, ed lg flash tool mi dice che il device è disconnesso dal computer

    - - - - post aggiornato - - - -

    Forse al secondo tentativo sto avendo più fortuna

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ci sono riuscito. Grazie comunque per la risposta celere :)