Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Recovery] S2 Plus ClockWorkMod

Discussione in 'Modding - Galaxy S II/2 Plus' iniziata da GYH, 27 Lug 2015.

1. GYH

GYH Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti
    Questo è il mio primo post su questo forum , colgo l'occasione per congratularmi con gli admin per l'organizzazione,vi posto il mio problema:
    Ho fatto il root del mio telefono S II plus GT-l9150P grazie a un' apk (kingroot) visto che il mio cellulare non legge l'usb ,ma carica ed adesso vorrei
    sapere come installare la recovery clockworkmod senza uso del computer , ho provato sia ROM manager e anche recoverytools sul
    market ma non funzionano , almeno, da device acceso l'applicazione dice:" la recovery è stata installata correttamente" , ma quando spengo il device e vado su recovery mi esce prima il robot androidiano con il triangolo rosso " nessun comado " e poi si avvia la recovery stock ??? , vorrei sapere se ci sono altre applicazioni o un modo per installare finalmente la mia amata recovery modificata

un saluto :p

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti do un piccolo consiglio per non complicarti la vita: usa solo metodi sicuri per fare queste cose. riparti da una base pulita -> Flash Firmware stock con ODIN, poi per fare il Root e mettere una Custom recovery segui questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...me-ottenere-il-root-e-la-cwm-su-sii-plus.html

con questo metodo non avrai problemi e almeno sai cosa vai a flashare. questo è il mio consiglio poi fai come credi ;)