Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recovery TWRP P9 Lite

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Alexgd, 24 Feb 2017.

  1. Alexgd

    Alexgd Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera questo è il mio primo topic quindi non aggreditemi se dico qualcosa di sbagliato..

    Non ho mai flashato uno smartphone, mai installato una recovery modificata come ad esempio la TWRP, e quello che vorrei fare è installare la TWRP sul mio P9 lite per poter poi installare Lineage OS ( so che bisogna installare prima una recovery per poter cambiare ROM giusto ? ), sempre ammesso che si possa fare..
    Se si può fare, vorrei dei consigli o una guida a riguardo visto che non so proprio da dove partire... Si ho cercato su Google ma non vorrei che la guida cambi da telefono a telefono e magari brikkare il telefono perché non era la guida adatta..

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Mi dispiace ma LineageOS non supporta ancora ufficialmente il P9 Lite.
    Vi è una LineageOS per P9 ma è una unofficial ancora in versione alpha, piena di bug quindi che non garantiscono l'uso quotidiano della ROM.
    Qui trovi una lista dei dispositivi Huawei supportati ufficialmente:
    [​IMG]

    Comunque se sei temerario e vuoi provare la ROM unofficial (cosa che ti sconsiglio), qui trovi la ROM e l'apposito thread specifico per P9 Lite: https://forum.xda-developers.com/hu...-lineageos-14-1-huawei-p9-lite-honor-t3545370

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Alexgd piace questo elemento.