Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

RECOVERY VODAFONE SMART MINI 875

Discussione in 'Alcatel' iniziata da Vodafone875, 29 Apr 2014.

  1. Vodafone875

    Vodafone875 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti i ragazzi del forum...sono qui alle prese con un problema riguardante l'installazione della recovery clockworkmod sul mio semplice VODAFONE SMART MINI 875...la mia volontà è quella di installare sul mio telefono l'app CERBERUS come app di sistema in modo da non essere disinstallabile tramite un reset del sistema...mi sono un pò informato riguardo al processo dei permessi di root ottenuti tramite una piccola guida trovata online...ora non mi rimane, secondo la guida, di installare una recovery modificata solo che clockworkmod in rom manager mi viene segnalato con non disponibile per vodafone 875...chiedo aiuto...premetto che sono un neofita quindi non espertessimo...chi mi può aiutare?grazie anticipatamente!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in alcatel (questa è la sezione delle guide non per richiedere aiuto)
     
  3. chichelli

    chichelli Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, volevo chiedere agli esperti qual'è il nome alcatel di questo dispositivo Vodafone?