Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recovery

Discussione in 'Alcatel' iniziata da Sayf, 30 Mar 2017.

  1. donato85

    donato85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    il tool alcatel non lo rileva bene xche il cell a la batter interna a nn riesco a spegnerlo definitivamente . e un pixi4 (6) 3g 2017 con sigla 8050d ma come dicevi tu @Giulio75 i driver display cambiano , xfavore non ai modo di aiutare anche me:thumb:
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il dispositivo non si spegne nemmeno tenendo premuto a lungo il tasto power dubito che riuscirai a fare qualcosa
     
  3. donato85

    donato85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    @Giulio75 purtroppo il tool alcatel nn lo riconosce xche nn posso togliere la batteria .puoi aiutarmi x il driver del display
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Forse non sono stato chiaro: il tool agisce da telefono spento; il driver qualora ci fosse lo dovresti installare con SP Flash Tool da telefono spento.
    Se il telefono non si spegne non ci sono possibilità di riuscita
     
    A donato85 piace questo elemento.
  5. donato85

    donato85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    il problema che con flash tool tengo premuto il tasto power e spegnendosi lo rileva ,mentre @Giulio75 il tool alcatel no non lo aggancia.
    e nn trovo il firmware adatto xche anche se si chiamano 8050d nn va il display
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova ad installare prima il dirver Mediatek_Driver_Auto_Installer
    Il tool di solito ti dovrebbe guidare dicendoti lui quando è il momento di collegare e in che modo il dispositivo al pc
    Questi comunque sono firmware ufficiali trovati su 4PDA da flashare con SP Flash Tool visto che insisti tanto

    8050.zip

    MT6580.rar

    SP Flash Tool

    Prima di procedere devi disabilitare la verifica della firma dei driver e poi installare i driver e procedere col flash
     
    A donato85 piace questo elemento.
  7. donato85

    donato85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    @Giulio75 grazie il display e ricomparso anche se non o la lingua italiana ma alm funz. anche se il motivo non lo capisco
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ora potresti provare col tool a vedere di ripristinare il tutto