Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

recuperare dati da doogee x5 max pro senza touch screen

Discussione in 'Doogee' iniziata da fra961, 4 Set 2017.

  1. fra961

    fra961 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum scusate se non ho pubblicato nella sezione giusta.
    ho un doogee x5 max pro e purtroppo qualche giorno fa mi è caduta una tazza di caffe bollente sopra, ora non mi prende piu' il touch e non si vede nemmeno niente, lo schermo è completamente andato.
    sono riuscito dopo molti tentativi ad entrare in modalità recovery usando il volume e il tasto dell'accensione, ho scaricato Platform tools e ho provato a dare dei comandi ma al comando "adb devices" cosa risposta ottengo "list of devices attached 0123456789ABCDEF unhautorized".
    se scrivo "adb shell Is" ottengo "error devices unhautorized" e cosi via anche per adb pull e altri comandi, ogni volta mi dice devices unhautorized.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano?
    Grazie in anticipo!!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se lo hai collegato qualche volta al pc e lo hai fatto riconoscere forse puoi recuperare qualcosa (a patto che sia abilitato il debug UDB), altrimenti c'è poco (o niente) da fare
     
  3. fra961

    fra961 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta,
    purtroppo no, il debug usb non è abilitato vorrei provare ad abilitarlo coi comandi adb