Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recuperare foto cancellate dalla memoria interna galaxy s3

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da xawier2002, 21 Ott 2012.

  1. galaxy1977

    galaxy1977 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    5
    ciao hai risolto poi con il riconoscimento del telefono?
    i nuovi driver potrebbero risolvere il problema.
    in ogni caso la risposta alla tua domanda è si. è ppossibile tornare indietro e riportare il telefono allo stato originale per il ripristino della garanzia.
    ci sono alcune procedure da effettuare ma niente di difficile e o preoccupante. nel caso contattami pure per qualsiasi info o delucidazione. ;)
     
  2. marteena

    marteena Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    sono nuova e non ci capisco molto ca. il linguaggio troppo tecnico, certe volte, di questo sito. Hai poi risolto? Ho lo stesso problema. Avevo fatto un copia incolla delle foto sa samsung sIII a pc (tra l'altro guarda caso della mia settimana a NYC...proprio come te) e sul pc risultavano dopo un controllo veloce. Oggi mi sono accorta che ha copiato le prime foto e le ultime pur avendo selezionato tutto. Mistero assoluto!!! Io nel frattempo per recuperare memoria avevo eliminato tutte le foto dall'sIII. Dalla sua memoria interna visto che la scheda sd la devo ancora comprare. Le ho perse definitivamente? Non funziona nulla di quello che ho letto qui sopra tipo il Delete...ecc...ilWondershare Data Recovery....altre soluzioni?
    Io disperata!!
     
  3. paoladara

    paoladara Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    foto perse

    e' MOLTO facile cancellare tutte le foto per errore.
    ora con la versione 4.4.2 di S4 che ho io e' ancora piu' facile.
    Selezioni la galleria, ti dice "1 elemento selezionato" : pensi che sia una foto sola, la tieni premuta, la mandi nel cestino e hai cancellato tutte le tue foto, senza possibiltia' di recupero.
    Mi pare che android da questo punto di vista sia veramente uno schifo: ci sono tantissime persone che senza volere si sono cancellati tutto. Non ditemi "non sai usare il cell" : il sistema operativo deve essere un aiuto e deve essere intuitivo, ma non ti deve consentire una roba del genere.

    Secondo me e' un punto veramente debole.

    consiglio: se avete foto IMPORTANTI sul cell, SALVATELE SUBITO!

    evendo perso tutto, dopo avere speso molti molti soldi e tempo in applicazioni che non hanno recuperato nulla, consiglio FORTEMENTE:

    1) mai tenere il cell senza SD aggiuntiva;

    2) mettere una SD capiente nel cell e impostate la macchina fotografica in modo tale che salvi le foto su SD (puo' essere piu' facile il recupero).

    3) salvate le foto SUBITO. copiate, salvate salvate, salvate!!! (sul cloud, sul Pc dove volete...)

    4) il cell non e' una macchina fotografica, fa le foto ma te le porta via in un soffio.