Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Recuperare Galaxy Trend Plus

Discussione in 'Samsung' iniziata da Metallo76, 2 Mar 2018.

  1. Metallo76

    Metallo76 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.

    Posseggo un vecchio smartphone Samsung Galaxy Trend Plus GT-S7580 bloccato da codice PIN che ovviamente non ricordo più, essendo trascorsi almeno 4 anni.
    Vorrei poter sbloccare lo schermo e recuperare dei dati e la funzionalità del cell.
    Premetto smartphone non è rootato e non è attivato in modalità debug.

    Ho provato con Dr.Fone a recuperare i dati, sbloccare lo schermo o rootare il dispositivo, ma ogni tentativo è fallito.

    Ho provato poi ad installare TWRP tramite Odin e ricevo segnale di operazione andata a buon fine [PASS!], ma al riavvio in modalità recovery parte la recovery standard, sicchè anche provando ad avviare qualche script tipo Lock Screen Security Baypass scritto da DR KETAN di XDA, esso mi restituisce errore.

    E' possibile che al riavvio parte qualche protezione che impedisce di avviare TWRP?

    Non essendo lo smartphon rootato nè in modalità di debug, ho qualche possibilità di recuperare i dati o sbloccare lo schermo?

    Grazie
     
  2. Metallo76

    Metallo76 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Riepilogo brevemente, al fine di non diventare tedioso:

    Schermo bloccato da pin, smartphone non rootato, debug usb non attivato.

    Esiste una qualche procedura per installare recovery TWRP oppure CMW così da cercare di recuperare i dati o sbloccare lo schermo con qualche script?

    Perdonate il doppio post in pochi minuti :-D
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    No. Altri utenti si sono ritrovati con problemi simili (per esempio schermo rotto edebug usb non attivo) e nonostate abbiano seguito alcune guide presenti sul Forum o su XDA non hanno ottenuto nulla.
     
    A Matty22 piace questo elemento.