Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

recuperare le note dopo reimpostazione dati fabbrica su G700

Discussione in 'Huawei' iniziata da lelemik, 26 Mag 2015.

1. lelemik

lelemik Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho dovuto fare un ripristino impostazioni di fabbrica ma prima ho salvato tutto il contenuto del telefono su PC.
    Ora però ho paura del aver perso definitivamente le note che avevo prima del ripristino perché guardando il salvataggio su PC non le trovo. Qualcuno sa indicarmi come recuperarle o in che cartella guardare?

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao, se non le hai salvate non si possono recuperare più dopo un ripristino (a meno che non usi come app per note Google Keep che te le sincronizza sull'account google) . Nelle cartelle dovresti vedere in una chiamata banalmente Note o cartelle generali

Inviato da Mountain View

3. lelemik

lelemik Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    No non ho salvato le note ma ho salvato tutto il contenuto del telefono sul PC pensando di salvare tutto ma proprio tutto.
    Comunque dunque con questo salvataggio non le trovo giusto?

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Sarebbe stato molto più comodo e efficiente fare un backup . Un salvataggio "grezzo" come questo fa perdere diverse cose tra cui probabilmente le note .

Inviato da Mountain View

5. lelemik

lelemik Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ah si scusa, ho fatto anche il backup ma comunque non le trovo. Dici che possa trovarle con il backup. Riuscì resti a dirmi dove posso guardare?

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Se hai fatto il backup ripristinalo e vedi se ricompaiono le note

Inviato da Mountain View

7. lelemik

lelemik Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Si ho già fatto il ripristino ma sembra sia ricomparso tutto tranne le note. Pensa che mi ritrovo ancora le foto che avevo prima. Va bé d'ora in poi userò keep note. Grazie.

8. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Evidentemente non erano comprese nel backup . Ciao a te e prego (per ringraziare sul forum usa pure il tasto Thanks ;) )

Inviato da Mountain View