Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recuperare Password Account google

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Scr3eber101, 15 Dic 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scr3eber101

    Scr3eber101 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve amici, volevo chiedervi se c'è un modo per recuperare una password Google (ho la mail) che è però su un altro dispositivo che non posso neanche toccare. Come faccio? (Non voglio fare niente di male soltanto che ho un account su un altro dispositivo android che non posso toccare perché non è mio ma di un mio familiare). Potreste dirmi come fare? Grazie a tutti (scusate se ho sbagliato subforum ma non sapevo cosa scegliere)

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum


    La domanda viola il regolamento, se la mail e' tua puoi benissimo recuperare la password da pc o altro dispositivo android.
    Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.