Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

recuperdo dati touch rotto - no debug

Discussione in 'Huawei G510' iniziata da benjo77, 31 Ott 2014.

  1. benjo77

    benjo77 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, so che non è la prima discussione a tema ma tutti i procedimenti suggeriti non funzionano;
    il problema è sempre che cadendo si è rotto il touchscreen, il debug usb è disattivato, con ADB ed accendendo il cell in modalità recovery riesco a vedere il contenuto di alcune cartelle ma non ho l'accesso superuser e non riesco a vedere la cartella con foto e video.
    Tutti i procedimenti che ho trovato in giro per i forum prevedono comunque il debug usb attivo, qualche suggerimento?
    grazie
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Con la suite huawei collegandoti al PC non riesci a visualizzare nulla?
     
  3. benjo77

    benjo77 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, si legge qualcosa solo in recovery mode ed utilizzando ADB, tuttavia non ho i permessi da superuser e quindi non posso entrare nella cartella foto/video
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    I dati sulla sd interna dovresti leggerli con il telefono collegato al pc,prova quando è collegato a aprire il menu a tendina e a selezionare il menu in alto,non è facile al buio ma insistendo un po dovresti farcela.
     
  5. benjo77

    benjo77 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto grazie, il problemo però è più complesso, il PC vede il cell. solo tramite adb, solo che non avendo l'accesso superutente, non posso esplorare tutte le cartelle, quindi devo entrare come superuser, c'è un sistema attraverso la shell di ADB? o in alternativa, si può attivare il debug usb tramite shell?
     
  6. benjo77

    benjo77 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0