Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero dati Ace 4 schermo rotto senza debug USB

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace 4' iniziata da jonnywolf98, 10 Dic 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jonnywolf98

    jonnywolf98 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto grazie per aver accettato la mia registrazione, sono finito su questo forum in seguito a un incidente con il mio ace 4 di cui ho rotto lo schermo.
    Premetto che ho letto un altro topic che descriveva il mio stesso problema e si parlava di fastboot ma non sono riuscito a risolvere nulla.
    Ho bisogno di sapere come trasferire i dati dal telefono al pc tramite fastboot. Il telefono non ha il debug usb attivato e lo schermo è completamente inutilizzabile.
    Se è possibile vorrei poter recuperare almeno foto video e i classici memo su cui c'erano scritte varie password.
    Ringrazio in anticipo per la disponibilità

    P.s.:Scusate se ho sbagliato qualcosa, è la prima volta che scrivo su un forum



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Omar

    Omar Guest

  3. jonnywolf98

    jonnywolf98 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho già provato con Droid@Screen ho scaricato l'SDK e ho installato gli SDK tool, i platform-tools, il google usb driver e l' android support library e nonostante ciò non mi trova il dispositivo e questo perchè non ho il debug usb attivato, quindi come ultima spiaggia ho trovato un topic che parlava del mio stesso problema e gli era stato consigliato di usare fastboot ed entrare in recovery mode col telefono.
    Droid@Screen l'ho testato con un samsung galaxy III neo e funzionava perchè a questultimo avevo attivato il debug usb.
    Vorrei procedere tramite shell e fastboot ma non trovo la ClockWorkMod recovery per l'ace 4.
    Grazie per l'immediata risposta, se potete aiutarmi mi fareste un enorme favore.

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.