Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero dati Galaxy S3 Neo

Discussione in 'Samsung' iniziata da oxidized, 19 Ott 2019.

  1. oxidized

    oxidized Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto di recuperare dei dati su un suo vecchio telefono, appunto, un GS3 Neo. Il problema è che lo schermo è rotto, totalmente nero, mentre il touchscreen sembra funzionare perché lo swipe per lo sblocco funziona, il problema però è che connettendolo al computer, questo non rileva niente, e ovviamente non ho neanche la possibilità di attivare l'usb debug, o la funzione file transfer, proprio perché lo schermo è totalmente morto, e inoltre il telefono probabilmente è protetto da un codice (che ho), ma che non so come e quando inserire. Insomma una situazione abbastanza scura. Qualche dritta? Grazie in anticipo.
     
  2. oxidized

    oxidized Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Niente proprio?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per i motivi che hai descritto se collegando il cell al pc non riesci a vedere la memoria interna del telefono l'unico modo è collegarci un'altro schermo funzionante e compatibile. su ebay e simili trovi il blocco schermo+touch sui 20/25 euro ovviamente non originale.