Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

recupero dati s2 con schermo rotto

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da simogalaxyS2, 16 Ott 2013.

  1. simogalaxyS2

    simogalaxyS2 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, purtroppo domenica ho rotto lo schermo del mio s2 andando in moto :cry: . il fatto è che non vedo più nulla, e mi farebbe davvero comodo poter recuperare dati/media. premetto che ho una cm9 e permessi di root, però purtroppo avevo attivato il debug usb. kies e il pc me lo rilevano come dispositivo (kies mi dice che devo attivare il debug....:ehm:) mentre in risorse del computer vedo le due memorie ma non vi posso accedere. ce una qualche maniera per recuperare i dati? premetto che ho gìà provato andando alla ceca provando a sbloccare, lo schermo ed attivare il debug ma senza successo, e anche che avevo disattivato la sincro con google, e che lo schermo l'ho cambiato gia una volta, quindi escludo un ulteriore cambio schermo, dato che sono un animale che demolisce tutto e che mi terrò un vecchio nokia per il momento prima di ritornare al caro vecchio next. attendo lumi da qualcuno più ferrato di me in materia, spero proprio di poter recuperare tutte le mie cosucce. grazie in anticipo :grazie:
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Ciao per la memoria interna non so come aiutarti, ma quella della sdcard basta che togli la microsd e la metti sul PC con adattatore e sei apposto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
     
  3. simogalaxyS2

    simogalaxyS2 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    a be si certo la sd l'ho già rimossa e backuppata a dovere, mi interesserebbero tutte le foto che mi ha immagazzinato nella memoria interna...