Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero dati senza possibilità di attivare debugging USB

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Sandybell80, 8 Feb 2015.

  1. Sandybell80

    Sandybell80 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    sono nuova del forum, al quale sono arrivata dopo intense ricerche.

    Cellulare: Samsung Core Plus
    Problema: Schermo pieno di righe verticali (non si vede bene), ma il cellulare si accende

    Vorrei recuperare i dati, ma tutti i programmi che ho trovato in rete richiedono l'attivazione del debugging USB, che però non posso fare perché lo schermo non è visibile (non riesco nemmeno a vedere i tasti in cui inserire il PIN).

    Ho collegato il tel al PC e qualcosa la visualizza: mi interessano soprattutto delle registrazioni audio che ho fatto tramite il registratore del cell stesso (sono interviste che faccio per lavoro) e un file audio inviato tramite un mio contatto di Whatsapp. Invece dal PC, vedo le cartelle della app CallRecording, quella che permette di registrare le telefonate, anche se sono salvate in .AMI (dovrò scaricarmi un buon programma che le legga).

    Ora, io ho letto questa bellissima spiegazione di una discussione ormai chiusa, ma temo sia un po' troppo al di là della mia portata, anche se sono abbastanza smanettona, però non sono informatica (ho paura di danneggiare il PC ...)

    http://www.tuttoandroid.net/forum/s...ttivare-il-debug-usb-per-recuperare-dati.html

    Secondo voi, se presento questa guida a qualche informatico, quanto mi farebbe pagare?
    Qualcuno di voi sarebbe disposto ad aiutarmi?
    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ultima modifica: 9 Feb 2015