Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero dati touch non funzionante huawei g7

Discussione in 'Huawei Ascend G7' iniziata da Domenico Mingolla, 22 Nov 2015.

  1. Domenico Mingolla

    Domenico Mingolla Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho un grosso problema con il mio huawei ascend g7. Qualche giorno fa mi si è rotto lo schermo, ho ordinato il pezzo di ricambio e ieri l'ho sostituito. Una volta riacceso si vedeva benissimo ma il touch non funzionava più. Ho urgente bisogno di recuperare tutti i dati del mio telefono che ora non riesco più a utilizzare. Però ci sono dei problemi: non ho attivato il debug usb (e ora non ho modo di farlo); i tasti accensione e volume non funzionano più perché si è rotto un connettore.
    Come posso connettermi al telefono e recuperare tutto quando c'era salvato. (non ho inserito alcuna sd card).
    Per favore aiutatemi presto.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , scusa ma perché non compri anche il touch e sostituisci anche quello cosi da averlo funzionante al 100% ?
    Comunque per quanto riguarda foto e video dovresti collegare il telefono al pc e fare un copia e incolla (sempre se nn hai un blocco schermo attivo)

    Prova inoltre questa guida : http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=40830

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6