Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero dati touch non funzionante huawei g7

Discussione in 'Huawei Ascend G7' iniziata da Domenico Mingolla, 22 Nov 2015.

Condividi questa Pagina

1. Domenico Mingolla

Domenico Mingolla Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ho un grosso problema con il mio huawei ascend g7. Qualche giorno fa mi si è rotto lo schermo, ho ordinato il pezzo di ricambio e ieri l'ho sostituito. Una volta riacceso si vedeva benissimo ma il touch non funzionava più. Ho urgente bisogno di recuperare tutti i dati del mio telefono che ora non riesco più a utilizzare. Però ci sono dei problemi: non ho attivato il debug usb (e ora non ho modo di farlo); i tasti accensione e volume non funzionano più perché si è rotto un connettore.
    Come posso connettermi al telefono e recuperare tutto quando c'era salvato. (non ho inserito alcuna sd card).
    Per favore aiutatemi presto.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , scusa ma perché non compri anche il touch e sostituisci anche quello cosi da averlo funzionante al 100% ?
    Comunque per quanto riguarda foto e video dovresti collegare il telefono al pc e fare un copia e incolla (sempre se nn hai un blocco schermo attivo)

Prova inoltre questa guida : http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=40830

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6