Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero dati

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Zio Gennaro, 9 Nov 2017.

  1. Zio Gennaro

    Zio Gennaro Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non sono nella sezione giusta. Possiedo un samsung j5, mi é caduto e si è rotto lo schermo, nel senso che risulta nero, il telefono credo che funzioni ancora perchè vibra all'accensione. Per non tirarla lunga volevo sapere se riesco a recuperare i dati senza riparare il cell, debug usb disattivato, pin iniziale attivato, account samsung mai creato. Provato con dr fone ma a quanto pare la funzione di recupero con schermo rotto non è supportata per il mio cell. Qualche brillante idea? Grazie
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Pur troppo nella maggior parte dei casi viene sempre richiesta qualche autorizzazione quando si tratta di programmi per il backup dei dati.. l'unica speranza che ti rimane è (nel caso tu l'abbia attivato) il backup delle foto su Google Foto e la sincronizzazione dei contatti con il tuo account Google, il resto come SMS e dati delle applicazioni ormai sono persi.. l'unica strada che ti rimane è l'assistenza..

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  3. Zio Gennaro

    Zio Gennaro Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie per la risposta, in realtà l unica cosa che mi interessa realmente sono le foto, unica pecca è che non ho atyivato nessun backup arggggg misá che le ho perse
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Eh si, pur troppo le hai perse...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk