Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero file Galaxy S2 plus

Discussione in 'Samsung' iniziata da esme, 11 Giu 2014.

  1. esme

    esme Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao oggi per sbaglio ho cancellato foto e video importanti.ho il Galaxy s2 plus I9105P 4.2.2.potreste aiutarmi.grazie
     
  2. esme

    esme Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Non ci capisco molto d qst cose..come dovrei farlo?l'ho perse sia in memoria esterna e pure interna.

    ---------- Post aggiornato alle 08:16 ----------

    Non ci capisco molto d qst cose..come dovrei farlo?l'ho perse sia in memoria esterna e pure interna.:/
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao ti avevo risposto ma non vedo più' il mio messaggio! allora;
    Avevo scritto se avevi un backup del cell salvato su PC o micro SD ma da quello che hai scritto capisco che non lo hai mai fatto. Dunque sara' difficile recuperare qualcosa pero' potresti vedere sullo store..ci sono una miriade di app che permettono di recuperare qualcosa pero' molte di queste necessitano di avere i permessi di root e credo che tu sia uno che ha il cell completamente originale! Pero' dai un occhiata se trovi qualcosa sullo store! Oppure ti scarichi dalla rete il programma per pc "recuva" che serve appunto per recuperare file cancellati! si può' usare anche con android in questo modo:

    Lo scarichi e installi su pc, poi collega S2 al pc con il cavo usb una volta che ti viene riconosciuto il cell dal pc e dal programma vedrai tutta la memoria del tuo S2 e dovrai lanciare il programma che ti fara' una scansione di tutto quello che avrà' trovato... Permettendoti di recuperare qualcosa poi dipende ovvio se i file non sono danneggiati ecc!

    Il programma recuva e' gratuito e in italiano prova con questo e vedi un po' che riesci a recuperare per l'uso del programma guarda in google perche a spiegartelo e' una cosa troppo lunga!

    Io l'ho già' usato ed e' molto efficace te lo consiglio :)

    La scansione falla senza micro sd esterna inserita nel cell! Poi se devi recuperare qualcosa dalla micro SD allora usa un lettore di schede e poi lancia di nuovo il programma....!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 11 Giu 2014
  4. esme

    esme Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Grazia per la risposta. :) ci provo e vediamo se recupera qualcosa :D grazie ancora.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Prego figurati cmq io ti consiglio di provare con quel programma e massimo con qualche altro simile a quello usando sempre il pc con telefono collegato tramite usb. La vedo una cosa più' efficace in questo modo! e secondo me le app scaricabili dallo store ne funzionerà 1 su 10 per recuperare file! Quindi se non riesci con il pc usando quei programmi allora non riuscirai nemmeno con delle semplici app. recuperare file cancellati e' un bel casino.... Te lo dico per esperienza personale! consiglio se hai della roba importante sul telefono salvala sempre su un hdd esterno o su un pc cosi' avrai i tuoi file sempre al sicuro :) ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  6. esme

    esme Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto come mi hai spiegato.Il programma mi ha trovato solo le foto della memoria esterna e mi sono resa conto che le foto erano la maggior parte nel cellulare..il cellulare non me lo trova proprio.dice collegamento multimediale e stop. :/ ho provato altri due programmi e dicono lo stesso non riesco a capire il motivo.