Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero file memoria interna S3 i9300 senza interventi sul device

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da boliv390, 14 Lug 2015.

  1. boliv390

    boliv390 Guest

    Ciao, ho bisogno di entrare tramite pc nella memoria interna di un Samsung Galaxy S3 i9300, il problema stà nel fatto che il device in questione ha lo schermo gravemente danneggiato e quindi è impossibile dare input direttamente dallo smartphone e in caso di una richiesta da parte del s3 di che tipo di connessione attivare al momento della connessione USB non potrei cliccare su nessuna opzione e nemmeno visualizzarla. :confused:
    Quindi vi chiedo, è possibile entrare dentro la memoria senza dare alcun input e forzando lo storage usb in modo da visualizzare i file all'interno. Grazie :thumb:
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, prova a seguire questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...are-smartphone-con-touch-o-display-rotto.html
     
    A boliv390 piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto la discussione nella sezione corretta -> Galaxy S3
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Grazie da lavoro non ho fatto caso.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. boliv390

    boliv390 Guest

    Grazie della veloce risposta, purtroppo la guida che mi hai indicato non è applicabile in questo caso visto che necessità del debug attivo sul telefono e in questo device non è attivo perchè funzione totalmente sonosciuta al proprietario che non sono io.:mad: Quindi niente da fare... Altre idee?