Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

recupero foto dal dispositivo samsung NOTE GT N7100

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da vispa63, 21 Mag 2013.

1. vispa63

vispa63 Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver letto attentamente problematiche simili alla mia sul forum ho seguito alcuni consigli ed ho scaricato il programma wondershare per recuperare foto che ho erroneamente cancellato dal dispositivo. Non c'è stato verso di riuscirvi perché durante l'analisi carica fino al 16% poi si arresta ed in basso a sinistra mi appare un messaggio che dice : se il vostro dispositivo è connesso come MTP o PTP non supportiamo questo modello di dispositivo. Ho provato senza riuscirvi a disattivare queste due modalità, quindi vorrei sapere da che più esperto di me se esistono altri programmi free che mi consentano di recuperare le foto. Grazi a tutti! ;)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    l'unico programma che ho trovato era quello, ma purtroppo sembra non andare quasi mai, c'è un altro metodo ma servono i permessi di root ed è molto comnplicato

3. vispa63

vispa63 Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie, ma la tua risposta non mi aiuta molto, devo rassegnarmi? o magari rivolgendomi ad un centro assistenza Samsung posso recuperare i file?

4. dataghoul

dataghoul Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2013
    "Mi Piace":
    10
    in un centro assistenza non saprei dire, ma se ti rivolgi a una ditta specializzata nel recupero dati da hard disk e dispositivi mobili (tipo la Kroll On Track, per intenderci), forse qualche possibilità ce l'avresti.

il problema è che si tratta di attività abbastanza costose, quindi, a mio avviso:
    1. valuta se ne vale la pena;
    2. fatti comunque fare un preventivo (le ditte serie te lo fanno senza problemi)