Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Registratore di Chiamate

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Piksel23, 28 Feb 2017.

  1. Piksel23

    Piksel23 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    12
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Una curiosità, ho provato tante di queste app, ma mai nessuna mi ha soddisfatto in pieno; questa app registra sia la voce del mittente che quella del destinatario, o solo quella del mittente?

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sarei interessato anche io alle domande che ti ha posto Phil, perché prima era una funziona già inclusa in tutti i software delle case costruttrici, come sulla TouchWiz di Samsung per esempio, poi da Android 5 è sparita da tutti gli smartphone ed hanno iniziato a spopolare queste app, le quali però, tutte, avevano bisogno del root per funzionare come si deve e comunque molte di queste app nemmeno con il root registravano entrambe le voci, quella in uscita e quella in entrata, il che le rendeva del tutto inutili, la tua app registra la vice di entrambe gli interlocutori senza avere bisogno del root?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Asus la ha tutt'ora nel dialer

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Grazie per l'informazione, ma mi sa che è l'unica rimasta, a me servirebbe proprio un registratore di chiamate che funzioni come si deve e senza root, per motivi strettamente personali, quindi attendo risposta dallo sviluppatore e poi nel caso la scarico

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk