Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Regole sostituzione telefono

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Guest, 10 Gen 2011.

1. Guest

Guest Guest

Salve a tutti, sono approdato in questo forum alla ricerca di soluzioni ai miei problemi. Da sei giorni ho un optimus one che ha problemi a chiamare e mandare sms solo nella zona notte di casa mia, fuori casa funziona bene. La cosa strana è che seppur mi segna due o tre tacche di ricezione non partono lo stesso le chiamate. Ho provato qualsiasi soluzione, tutti gli altri cellulari qui prendono benissimo, e inserendo la mia sim (Vodafone) in altri telefoni prende normale.Inserendo altre sim nell'optimus one mi dà gli stessi problemi. Ho provato a togliere la corrente a tutti gli apparecchi elettronici compreso hug fastweb ma nulla. L'unica cosa da provare è con una sim da 128k, in quanto quelle provate sono da 64k ma non credo possa risolvere la situazione.
    Il negozio dove ho comprato il cell (che è una grande catena informatica) ha detto che è possibile sostituire un telefono entro 7 giorni SOLO SE il telefono non è stato utilizzato, vale a dire nel caso in cui non sono state effettuate chiamate e messaggi. Funziona davvero cosi per farsi sostituire il telefono oppure ho diritto alla sostituzione se glie lo porto domani in negozio?
    Grazie mille a chi possa aiutarmi.
    Sergio

2. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao :)
    sinceramente è la prima volta che ci segnalano un problema simile ??? verificheremo con i tecnici e ti faremo sapere a breve ;)

3. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Sergio,
    leggi le cartoline riguardanti la garanzia in fondo al manuale, tieni presente però che il cliente ha sette giorni di tempo per rendere il prodotto se questo presenta malfunzionamenti. Il malfunzionamento è piuttosto insolito ??? però :'(
    Tienici aggiornati su prossimi sviluppi, ciao ;)