Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Reinstallare android su Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da mDezza01, 4 Gen 2015.

  1. mDezza01

    mDezza01 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, ieri volevo togliere un pacchetto zip che avevo installato tramite la recovery TWRP ma non sapendo come fare decisi di formattare. Per sbaglio ho toccato l' opzione per formattare il sistema è non avendo il backup l' unica soluzione era reinstallare le factory image da computer. Tutto ok finchè non devo mettere il sistema: arrivato al comando " fastboot -w update image-hammerhead-lrx22c.zip " mi viene scritto che il massimo che può uploadare sul mio telefono é circa 17mila KB (questo accade normalmente su tutti i comandi) e poi si blocca. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille a tutti
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. mDezza01

    mDezza01 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille, alla fine ho cambiato computer e in quello più nuovo (con tutti i driver aggiornati e l' ultima versione di NRT) è andato a buon fine. Ho scaricato la factory image dalla sezione sviluppatori google e tramite il tool ho installato solo il file system.img . Grazie mille ancora!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo mi fa' piacere che hai risolto, prego ciao ;)