Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Reinstallare Froyo ufficiale tramite KIES

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da TheBall, 5 Dic 2010.

1. TheBall

TheBall Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    E' possibile reinstallare FROYO tramite KIES dopo averlo fatto una volta?

Mi spiego meglio, ho installato froyo tramite kies e apparentemente è tutto andato bene, ma allo stato dei fatti mi sono giocato tutta la parte telefonica che non funziona più.
    Quindi vorrei reinstallare froyo per vedere se riesco a sistemare la situazione.

Ho visto che se si avesse il file update.zip da mettere sul telefono partendo in recovery mode lo posso lanciare.

Ovviamente KIES non mi vede alcun aggiornamento, ma non so se si può fare in modo di farglielo vedere comunque...

Grazie
    TheBall

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Prova cn la patch che si usava all'inizio per mettere il froyo no brand su quelli brand...credo dovrebbe andare...cercala nella sezione galaxy s in generale...la dovresti trovare ;)

3. TheBall

TheBall Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Tu dici che con la patch mi riapplica l'ultimo aggiornamento?

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Penso di si...provala e vedi se te lo fa vedere

5. TheBall

TheBall Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non lo vede...

Comunque questa mattina ho mandato il cell in assistenza...
    Chissà quando torna...

A quanto pare l'aggiornamento non è andato bene del tutto, che ne dica kies...
    La parte relativa al modem (quindi telefono) non è stata aggiornata bene... E' un problema a quanto pare conosciuto alla samsung.

Speriamo che torni presto... mi hanno detto una decina di giorni... io ci metterei la firma :'(

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    scusa se te lo dico ma a sto punto prima di mandarlo in assistenza provavi a rifleshare tutto usando odin! C'è una guida nella sezione galaxy s in generale...in 5 min metti la rom jp5 ossia froyo nobrand! è un metodo alternativo a kies!

cmq ormai è andato! Spero te lo riportino presto!

7. reddish

reddish Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono nuovo e non so se questo è il posto giusto per scrivere, cmq volevo sapere una cosa, ho un galaxy s, senza brand, appena l'ho acceso era in tedesco poi tutto automaticamente è passato in italiano, al dilà di questo tramite kies ho fatto l'aggiornamento a froyo, ma parecchie di tutte quelle belle cose ke attraverso un video ho visto ci sarebbero dovute essere, a me nn c sono, vorrei sapere come mai? (mi riferisco a cine trailer, corriere della sera, google sky map, myda ecc ecc) poi un'altra cosa, dp l'aggiornamento ho riacceso il telefono ed era di nuovo in tedesco, solo ke questa volta il passaggio all'italiano non è stato automatico, ho dovuto impostare lingua ecc ecc, e google mi esce ancora in tedesco, mi sapreste aiutare?

questo è ciò ke mi ritrovo adesso
    codice modello gt-i9000
    versione firmware 2.2
    versione banda base i9000xxjpp
    kernel 2.6.32.9 root@sep-35 #1
    numero build froyo.xxjpo

questo è il video di presentazione di froyo in cui ho visto tt quelle cose k eio nn ho
    grazie in anticipo :)

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Tu hai un altra versione...noi abbiamo la jp5....cmq se guardi nella sezione galaxy s in generale c'è una discussione su cm mettere proyo jp5 tramite odin! Cercala e vedi,ciau ;)

9. reddish

reddish Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, solo una cosa da profano, ke significa ho un'altra versione? altra versione di cosa? di froyo? e se è così perkè kies mi da solo quella? :)

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ti ho risposto nell'altro thread ma poco male, mi ripeto:
    Probabilmente il tuo è un telefono importato ed ha un product code tedesco, kies "vede" quel p.c. e quindi ti da l'aggiornamento per quella lingua, infatti quella che hai tu è la versione per la germania di FroYo.

TapaTalk @ GT I9000