Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Reinstallazione ROM

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Mr.Charly, 15 Ago 2013.

1. Mr.Charly

Mr.Charly Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono possessore di un cinafonino che soddisfa le mie esigenze, tranne che per la scarsa memoria interna (270 MB). Pasticciandoci sopra per liberare spazio, spostando le APP (anche di sistema) sulla SD qualcosa è andato storto, rendendo il telefonino inutilizzabile. Esce continuamente la schermata: "Interruzione imprevista del processo ecc..ecc..". Ritengo che l'unica soluzione sia ricaricare il sistema operativo, ma purtroppo non conosco ne marca ne modello. Le uniche informazioni che ho sono: versione Android 2.3.5 versione Kernel 2.6.35.7 Banda di base MAUI.11AMD.W11.37.SP.V6 Numero Build 10HX2P.H3700.120214.AD2_3_5_V3.WVGAC_EN.COM_V01_3G. Windows riconosce il telefonino tramite i drivers Xiaomi. Qualcuno sa dirmi dove trovare la giusta ROM e la giusta procedura di installazione? Grazie a tutti, quanto meno per il tempo perso a leggere il post.

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Hai la opzione ripristina dati di fabbrica? Cancelli tutto pero torna come nuovo, il problema come tixsei accorto e che non si può spostare le app di sistema ma solo utente, alcuni widget di sistema li puoi fare ma non di più. Adesso le soluzioni sono se nin hai la opzione ripristino vedere se da recovery di da la possibilità.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

3. Mr.Charly

Mr.Charly Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho già usato più volte l'opzione Privacy->ripristino dati di fabbrica (ci contavo anch'io!) ma purtroppo non cambia niente perchè non va a modificare la ROM, ma serve solo a cancellare tutti i dati sul telefono. Per quanto riguarda la recovery sono riuscito a trovare i comandi per entrarci, ma una volta dentro non funziona niente! Grazie comunque per l'interessamento.

Ultima modifica: 15 Ago 2013
  4. zepequeno

zepequeno Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2013
    "Mi Piace":
    25