Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RELEASE]Flappy Tube, un modo alternativo per giocare a Flappy Bird

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da felixiuc91, 24 Mar 2014.

  1. felixiuc91

    felixiuc91 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Eccomi qua con un'altro gioco, migliore dei precedenti e molto più fluido. Questa volta propongo una versione modificata del famoso gioco Flappy Bird cancellato dai vari store. La mia versione consiste ne fare il maggior punteggio possibile(come nell'altro xD) con l'unica differenza che bisogna muovere i tubi tramite due frecce e non far saltare l'uccello come nell'originale! Il gioco si chiama Floppy Tube ed ecco il link Link al Play Store

    Ci ho messo poco meno di 2 giorni a farlo, ma il risultato è andato oltre le mie aspettative, non mi resta che invitarvi a provarlo e magari lasciare una recensione e perche' no qualche stella!

    PS. Per ora è disponibile solo per Android!
    Alcuni Screen:
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Vi ringrazio in anticipo,
    Felix
     
  2. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    felixiuc91 ti segnalo che io non vedo gli screen (ovviamente dopo aver cliccato su spoiler) non so se sia un problema solo mio, aggiungo che sono da Tapatalk :)

    Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  3. felixiuc91

    felixiuc91 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    si, ho controllato ora e mi sono accorto che non si possono mettere le immagini negli spoiler, perciò vi chiedo di visitare semplicemente il link nella descrizione verso Google Play, ci sono gli stessi screen
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io li vedo da tapatalk

    Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk