Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Release] Quante parole sai? 2

Discussione in 'Giochi' iniziata da felixiuc91, 16 Gen 2015.

  1. felixiuc91

    felixiuc91 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti

    Dopo il grande successo della prima versione del gioco(oltre 400.000 download su tutte le piattaforma, mica male per un homemade) io ed il mio socio abbiamo deciso di rilasciare una seconda versione del gioco migliorando notevolmente la prima aggiungendo tante nuove interessantissime novità! Parliamo subito del gioco, per chi non lo conoscesse già, si chiama appunto "Quante parole sai? 2", ed il suo obbiettivo primario è continuare le sequenza di parole avendo come indizio le prime due lettere e l'ultima parola a lei vicina! Semplice, nessuna registrazione, intuitivo, ma sopratutto un gioco di "cultura" che mette alla prova la tua conoscenza delle parole italiane e i collegamenti che le legano! Inoltre dopo ogni livello verrai ricompensato con una curiosità che ti farà imparare un sacco di nuove cose! Ma con le novità non ci siamo limitati solo a questo ed abbiamo introdotto anche la modalità a tempo, dove si avranno a disposizione 2 minuti per completare il livello mettendo a dura prova la tua abilità con le parole italiane. Potevamo fermarci qui, ma non lo abbiamo fatto! Abbiamo implementato anche una modalità multiplayer dove puoi creare una tua sequenza per poi farla risolvere ad un tuo amico e viceversa.

    Screen:

    [​IMG]

    [size=+2]Sarebbe stato uno spreco non essere presenti su tutti i 3 principali market e dunque ecco a voi i link, nessuno escluso![/size]

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]