Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RELEASE] Vodafone Market Enabler

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Brisma, 14 Mag 2012.

1. Brisma

Brisma Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Vodafone Market Enabler

Buonasera, sono un neosviluppatore android e vi presento la mia prima app: Vodafone Market Enabler è una piccola applicazione che serve ad effettuare una modifica di sistema al vostro Android che vi permetterà di acquistare le applicazioni su Play Store utilizzando semplicemente il vostro traffico telefonico presente sulla SIM anziché utilizzare carte di credito, previa attivazione della rete 3G. Per eseguire la procedura sono richiesti i permessi di ROOT e un solo clic su un pulsante, al resto ci pensa tutto l'applicazione, quindi non è richiesto cancellare cache/dati di Play Store e Google Services Framework :)

Visita la mia pagina per maggiori dettagli:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.brisma.vme

P.S: Se la mia applicazione vi è stata utile e volete ringraziarmi potete farlo clickando semplicemente il piccolo banner pubblicitario in alto, anche un solo click vuol dire molto per un piccolo sviluppatore come me :)

Screenshots:
    [​IMG][​IMG]

2. presga

presga Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2012
    "Mi Piace":
    6
    ciao brisma volevo chiederti dopo aver usato il tuo programma che non mi e' funzionato, ho cambiato le stringhe manualmente, allora ora mi vede e mi da la possiblita' di pagare tramite credito telefonico ma mi chiede di compilare un modulo e quando lo compilo mi dice che il mio indirizzo e' sbagliato perche'? come lo devo compilarE?