Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Remix OS pc version. Problemi con l'avvio in macchina virtuale.

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da VirtualAlpha, 8 Gen 2017.

  1. VirtualAlpha

    VirtualAlpha Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve.

    Non so se ho scritto questo forum nel posto giusto scuse in anticipo se ho sbagliato XD

    Da poco ho scaricato l'os per pc RemixOS con l'intenzione di installarla sul mio computer portatile ma prima di passare subito ad installarla la volevo provare e allora ho deciso di installarla in una virtual machine ma il sistema operativo non si avvia (l'ho avviato in modalità ospite perchè non ho allocato abbastanza memoria fisica alla macchia virtuale) rimane bloccata al logo di Remix Os. Alchè ho pensato:Ma non gli avrò dato abbastanza memoria ram per avviarsi e ci mettrerà un pochino in più..." ma non è così infatti è da un'oretta circa che la ho lasciata lavorare ma nulla mi sapete aiutare? Ad ogni avvio però mi escono questi messaggi di errore:
    [ 0.021000] Falied to acces perfctr msr (MSR c0010007 is 0)
    [ 0.778977] intel_powerclamp does not run on family 22 model 0
    [ 0.778977] intel_powerclamp does not run on family 22 model 0
    Cannot detect the writing speed. System may fail to boot up. To continue press Enter

    In foto ci sono tutti i miei settaggi della virtual machine (da Oracle VirtualBox [non aggiornata])
    Cattura.PNG