Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

reset apad m003

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da asterix, 12 Giu 2010.

  1. asterix

    asterix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,
    secondo voi è possibile che non esiste documentazione sui pacchetti da installare e di questi tablet cinesi che montano android?
    mi è arrivato ieri l'apad m003, questo:
    http://www.ekengroup.com/en/product/show.asp?id=899

    ho fatto un reset convinto fosse un comune reset (resetta impostazioni di fabbrica) che ti consentisse poi di tornare ad uno stato "usabile", mentre invece ora ho android che sia avvia, ma non ho più applicazioni e nulla e una volta avviato non posso fare praticamente nulla...
    avete consigli su come posso fare per riavere una macchina funzionante?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    devi trovare una rom... soliatmente per sti tablet cinesi esistono degli script.zip il quale devi decomprimerlo in una sd, mettere la sd nel tablet e avviarlo poi si flasha da solo
     
  3. asterix

    asterix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato una room per l'm003, ho fatto come hai detto tu solo che ad un certo punto dice :" attendo che monti l'sd per uppare i pacchetti" 30s..29s.. e poi dato che io non sò come montarla..termina ed esce..solo che ovviamente ora mi ha flashiato pure la rom quindi neppure la vecchia si avvia ora... sempre peggio...-.-°°
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Boh premi qualche tasto, ricordati di collegarlo alla corrente