Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

reset dopo aver installato Recovery MODIFICATO + jit

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da r0cc0, 10 Dic 2010.

  1. r0cc0

    r0cc0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, volevo chiedere una cosa abbastanza importante,
    come da oggetto, mi trovo nella situazione che ho aggiornato sia la root, recovery + jit hw acc. ,

    la mia domanda è questa:

    dato che vorrei effettuare un "reset" del ONE ovviamente senza perdere gli aggiornamenti che ho fatto in oggetto, come posso fare dall'ANDROID SYSTEM RECOVERY
    che si ottiene premendo ---> HOME+VOLDOWN+POWER
    sicuramente è nella sezione BACKUP/RESTORE
    ma non ho la minima idea di come fare per resettarlo..
    ma ci tengo a ripetere, senza perdere le modifiche effettuate in oggetto :)

    grazie a tutti per un eventuale risposta!
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente non saprei se formattandolo mantieni l'abilitazione del JIT e HWAcc...
    Quasi sicuramente mantieni la modded recovery...

    Comunque se vuoi resettarlo dovresti fare un wipe (hard reset)...

    In ogni caso aspetta che qualcuno più esperto di me ti risponda, io sono abbastanza n00b in materia android...
     
  3. r0cc0

    r0cc0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a caricare la roms originale con KDZ_FW_UPD caricando V10A_00.kdz



    utimata la procedura, dopo la schermata gialla del telefono(mentre veniva aggiornato), e dopo aver finito di mettere la sua roms originale, si + riavviato il ONE, ma

    in pratica è rimasto tutto invariato, i programmi che avevo sopra sono rimasti tipo:

    astra - terminal - skype etc.. etc..



    non mi ha resettato il ONE, dato che al suo riavvio, non mi ha fatto fare il tutorial di quando lo accendi per la prima volta, e come ho detto in precedenza, tutto è rimasto invariato, quindi continuo a chiedere, come posso "resettare" il ONE dopo aver aggiornato il root-recovery-jit???



    grazie a tutti!
     
  4. r0cc0

    r0cc0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    quindi teoricamente dovrei andare nel menù wipe?!

    ma il wipe cos'è??

    roba da panico, mentre adesso tentavo di entrare nel menù con POWER+VOLDOWN+HOME

    mi ha effettuato il classico RESET che potevo fare prima dell'aggiornamento root-recovery-jit

    in pratica ora mi ha resettato il telefono e al riavvio, mi ha fatto fare tutta la procedura di quando lo accendi per la prima volta,

    -scelta lingua
    - data ora etc.. etc..

    l'icona super user è sparita quindi deduco che mi ha perso le modifiche -root-recovery-jit

    ansiaaaaaaaaa o_O
     
  5. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Il Wipe è un hard reset, ti riporta il telefono alle "condizioni di fabbrica" (ossia rimette la ROM così com'è)...