Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

RESET Tablet

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Alessandro Monaci, 3 Gen 2015.

1. Alessandro Monaci

Alessandro Monaci Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,ho un tablet carrefour CT700 con un problema.
    Allora il tablet si accende ma rimane sull'omino che gira per ore e ore e non si accende.
    Allora ho provato a entrare in recovery e fare un wipe data factory reset ma non entra in recovery.
    Allora ho provato a infilare un ago nel bottoncino del reset ma non trovavo il bottone.
    Allora ho smontato il tablet e ho visto che il bottoncino per il reset non c'è,ossia c'è ma è danneggiato.

Anche se ho letto che questo tablet fa schifo più schifo della ##### lo vorrei riportare in vita.. Mi aiutereste? GabryOryn

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai provato i diversi tasti per entrare in recovery? volume - e accensione?

3. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a accenderlo con volume +
    A accenderlo con volume -
    A accenderlo con volume + e -

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai provato ad attendere qualche secondo? Il modello è diverso ma il procedimento dovrebbe essere uguale:

[video=youtube;XtVtJfKJxa4]http://www.youtube.com/watch?v=XtVtJfKJxa4[/video]

5. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono stato ore e ore ma nulla

Comunque non è vero,il modello è lo stesso.. Hai visto dopo che ha fatto il factory reset c'è quell'android,a me si accende e rimane li

___________________________________AGGIORNO_________________________
    Ho visto una guida che diceva di levare la batteria e rimetterla mentre pigiavo i tasti,allora lo ho fatto ed è andato finalmente in recovery. Ho fatto il Wipe data factory reset e ce l'ha fatta :D

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Va bene scaricati cpu-z e dimmi che processore monta, in caso sia mtk possiamo montare una recovery universale e procedere con il factory reset