Reso smartwatch

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da dario92vv, 26 Set 2017.

Condividi questa Pagina

  1. dario92vv

    dario92vv Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, innanzitutto vorrei dire che non sapevo dove inserire questo post. Volevo capire se qualcuno è in grado di chiarirmi questa cosa: ho ricevuto in regalo l'altro giorno uno smartwatch LG; l'articolo è stato preso su Amazon.it da un venditore terzo. Ora siccome esso è stato innanzitutto acceso (scartando così il caricabatterie) da chi me lo ha regalato per poterlo testare, vorrei però sostituirlo con un altro prodotto, è possibile che il venditore mi voglia fare il reso tenendosi però il 10%? Nella politica di Amazon non leggo nulla di tutto ciò. Chi ha ragione ?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Super Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.083
    "Mi Piace":
    3.819
    È una incognita. Tecnicamente il reso va fatto per l'importo pari del prodotto, e mai si è sentito di percentuali ritenute, però è anche vero che i venditori di terze parti su Amazon non rispondono in tutto e per tutto alle regole di Amazon su determinate cose.
    Inoltre il reso va eseguito in caso di prodotto danneggiato, vige la politica del "visto e comprato" online, non puoi "comprare" (per loro sei tu che hai comprato) e poi cambiare idea, per di più rovinando la confezione originale.
    Quindi sicuramente loro avranno pensato qualcosa del tipo: "facciamo lo strappo alla regola, ma dato che non è danneggiato e per di più è stato aperto gli detraiamo il 10%". Ed essendo un rivenditore terzo, e dato che tu non stai eseguendo un reso per prodotto danneggiato credo che in parte possano fare ciò che vogliono.. adesso sta a te decidere

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk