Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] RESURRECTION REMIX v5.8.4 [Android 7.1.2 Nougat]: Guida e download

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da Marty27, 27 Nov 2016.

  1. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Messa anch'io...
    Ma voi avete notato cambiamenti ?

    Inviato dal mio m8
     
  2. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Il tethering funziona questo è già un bel cambiamento. Per il resto non ho notato molte differenze ma in teoria avrebbe corretto dei bachi.
    Domanda: chi usava l'undervolt mi dice dove dovrei mettere il -40? (Il governor è già interactive).
    Inoltre qualcuno ha capito la questione su xda in cui dicono che la CyanogenMod dalla fine dell'anno non verrà più prodotta?


    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    l' undervolt lo setti in kernel auditor ed io personalmente sono a -50....la CM per quel che ho capito cambia progetto e nome, al momento non verranno rilasciate nuove nightly ma il codice sorgente verra' lasciato disponibile a tutti.
    Se non laì' hai fatto dai uno sguardo qui http://www.tuttoandroid.net/cyanogen-inc/cyanogenmod-morta-lunga-vita-lineage-442156/
     
    A uLtiMo125, labronico, Andreasworks e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Lorenzone

    Lorenzone Guest

    Ciao ragazzi, mi fa veramente piacere che ci siano ancora utenti possessori di M8 attivi!
    Sono molto interessato a provare questa ROM, solo che durante il flash da recovery mi ha dato il classico errore "unknown command log", e preso dall'iniziale spavento ho riflashato il nandroid precedente per evitare che M8 diventasse un fermacarte, ho letto che è un problema noto sulle custom rom con base android 7, e inoltre ho avuto la rassicurazione di lions85 a riguardo, ma era tardi e dovevo uscire fuori.
    Inoltre vi chiedo come vi trovate, sopratutto per il GPS, il quale lo uso abbastanza!

    Grazie a tutti e buon proseguimento dei festeggiamenti!
     
    A Marty27 e Andreasworks piace questo messaggio.
  5. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Vai tranquillo ....Ti ritroverai un telefono nuovo !!!!

    Inviato dal mio m8
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  6. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Confermo, la rom funziona alla grande. Sogno prima o poi un porting della sense su nougat perché la mia impressione è che si vede (un po' forse anche perché la rom è acerba) che il sistema non è cucito su misura per questo telefono. Però per l'uso quotidiano problemi non ne ho anzi sono molto soddifatto. Il GPS funziona. Talvolta magari fa un po' fatica a prendere ma una volta che prende anche navigatore ecc funzionano egregiamente.

    PS ho messo -40 vediamo come va la batteria


    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  7. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    In che senso il sistema non è cucito su misura per questo telefono? Questa è un AOSP non potrà mai essere come una Rom Sense. Al momento per quel che riguarda i porting tutto tace, bisognerà aspettare che inizino il rilascio di Nougat per M9 o HTC10 europei visto che per il momento solo quelli americani lo hanno ricevuto, poi forse qualcuno inizierà a lavoraci sopra.
     
  8. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Appunto è quel che dico, aosp non potrà essere come sense. Non è cucito nel senso che alcune cose non ci sono (vedi lo swipe in alto per accendere lo schrrmo, che mi piaceva proprio), o qualche piccolo bug.
    Aspetteremo i porting e intanto ci godiamo questa

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  9. Lorenzone

    Lorenzone Guest

    lion85 intendeva dire che questa ROM non è cucita bene perché è un "adattamento" di un software (Android 7) non pensato per questo cellulare.
    I bug ci sono perché alla fine la RR-N è stata rilasciata un mese fa :D
    Certamente anche io attendo con ansia un porting della sense con nougat su m8, prima di installare una AOSP ero super contento della Sense, ma sarà che installando una Custom abbastanza personalizzabile ora preferisco di gran lunga quest'ultima, la quale ha molte chicche, vedasi per esempio il LiveDisplay, opzione che uso molto e mancante sulla Sense.
    Per ora come ROM Sense ho provato solamente la S.Rom, non mi dispiaceva però non era molto curata nei dettagli.
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  10. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    A labronico, cranio84 e Marty27 piace questo elemento.
  11. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Ragazzi scusate ho un problema ....
    Non mi lascia più spostare delle foto dal download o altro (memoria interna ) ad altre cartelle che ho sulla SD dall' app immagini HTC per esempio ma anche dal gestore file ...Avete idee ?
    Grazie

    Inviato dal mio m8
     
  12. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Sono io che non ci ho fatto caso è questa rom è proprio così ? Chi la monta mi dà conferme ?
    Grazie

    Inviato dal mio m8
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, io sposto tranquillamente, almeno fino ad ora
     
  14. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Grazie ...
    E secondo te cosa può essere capitato ? Se non risolvo formatto però se riesco senza farlo preferisco...

    Inviato dal mio m8
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    provato con esfile manager? io uso quello
     
  16. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Si ...
    Ma dall' app immagini riesci a spostare ?

    Inviato dal mio m8
     
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    devo provare, ti faro' sapere:thumb:
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  18. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Grazie e ancora una ...
    Non trovi che dopo un senza che ci installi o scarichi nulla di particolare la memoria diminuisce ? Sia quella interna che la SD ?

    Inviato dal mio m8
     
  19. Lorenzone

    Lorenzone Guest

    Ciao e buon anno :D
    Io questi problemi li "ho" sulla versione con Android M della RR, ovvero se installo una app fotocamera alternativa non mi permette di scegliere la microSD come memoria (la fotocamera AOSP non mi piace granché), volevo usare Google Foto per la galleria e ho avuto lo stesso problema (odio avere applicazioni doppie).
    Solo con le ROM Sense non ho avuto problemi di questo tipo, e parlo della stock e della custom S.Rom.
    Riguardo a questa non saprei dirti perché non l'ho provata (e volevo farlo per vedere se risolvevo questo problema).
    Ho curiosato in giro e le soluzioni sono queste:

    1- "La soluzione" è mettersi a giocare con le impostazioni, tipo con ES Gestore File o un altra app tipo SD Maid o Titanium Backup provare a dare l'accesso di scrittura alla SD, però io sinceramente così facendo ho risolto poco.

    2- modificare una stringa del build.prop (ro.sys.sdcard...), io sinceramente non ho risolto perché non la trovo (se qualcuno la trova e mi fa uno screen mi fa un favore) :eek:
    3- Partizionare la micro SD in 2 parti, dove una la fondi con la memoria interna, l'altra la lasci libera per metterci i file delle ROM da flashare.

    Questa cosa della SD mi ha dato molto fastidio facendomi perdere molto tempo, e tutto questo mi fa rimpiangere il mio One X il quale aveva 32Gb di memoria e non li avevo mai riempiti e non avevo tutti questi casini.
     
    A Marty27 e Andreasworks piace questo messaggio.
  20. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Spinto dai vostri messaggi ho provato e in effetti sulla fotocamera di default AOSP non trovo l'opzione per salvare foto sulla fotocamera (forse non c'è). Installando camera mx all'inizio da un errore e poi quando seleziono come destinazione la SD sembra prenderla ma poi quando faccio una foto rimane a caricare il salvataggio per ore senza riuscire.
    Non ho provato le 3 soluzioni. Però che barba ce n'è sempre una

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk