Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

resurrection

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da razorsix, 19 Nov 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. razorsix

    razorsix Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    un saluto a tuti gli amici ai quali intendo porre il seguente quesito con l'augurio che questa sia la sezione giusta:
    ??? ??? ??? ??? giorni orsono, a causa di un forte prurito alle mani ho iniziato a smanettare con la cwm del mio galaxy ace s5830:confused::confused::confused:Erroneamente nella sua sd, ho inserito un zip di Kernel e Miui non specificatamente indicate x quel particolare telefono e nel momento in cui ho eseguito il reboot esso si è spento e da allora nn si è più avviato:mad::mad::mad::mad: Sino ad oggi con le varie versioni di Odin reperite in web e le varie guide per il flash purtroppo,non ho conseguito risultati soddisfacenti in particolare la versione di Odin 1.83 mi riconosce due porte com anche se poi in pratica dopo aver eseguito le operazioni con regolarità sostanzialmente mi dice che nn si è aperta la porta com errore 5, la versione 4.15 mi pare mi riconosce una sola porta com ma anche quì' il risultato è lo stesso. In pratica il display del cell non mi consente di visualizzare quando si avvia in download mode o in reovery temo che l'operazione in premessa possa aver cancellato tutto quello che mi conforta è che la mainboard sia ancora integra.Ma vi è di più;non avviandosi il display nn visualizzo la ricarica della batteria e ogni bem nota combinazione dei tasti, do not function, nada de nada.Mi auguro che, l'autorevole e provvidenziale supporto del forum possa far si che il mio galaxy ace GT-S5830 possa resuscitare altrimenti, sono con le pezze al c.........o Che Dio vi benedica
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Continua nell'altro thread.

    Non aprire 2 thread uguali perchè è vietato ;)
    ciao
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.