Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rete accesso wi-fi negato

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da giuliabarbierato, 17 Ago 2017.

  1. giuliabarbierato

    giuliabarbierato Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve, premetto che non ne capisco molto di tecnologia. il mio cellulare fino a due giorni fa andava benissimo. da ieri non si connette più al wifi di casa e non so perchè mi appare la scritta connessione scaduta o accesso rete negato. non è un problema del router perchè i computer e gli altri cellulari si connettono. non ho la possibilità di provare a collegarlo ad altre reti perchè sono tutte private e non ho la password. ho letto nelle altre discussioni di provare a reimpostare il telefono con le impostazioni di fabbrica, anche se non sempre funziona, prima di fare ciò vi sono altre possibilità? grazie.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Hai semplicemente provato a dissociare la rete e poi a rifare l'accesso?
     
    Ultima modifica: 17 Ago 2017
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Io ho un problema che si è presentato sin dal primo avvio: il più delle volte non si connette o non trova alcuna rete (o solo alcune e non tutte) e quando si connette dopo un po' di tempo si disconnette da solo. A quanto ho saputo, è proprio un problema del telefono e l'unico modo per risolverlo è portare il telefono in riparazione per sostituire la componente che si usa per connettere e disconnettere il wifi. In teoria dovrebbe essere gratuito visto che è proprio un problema del telefono. Anche se non credo ciò si presenti su tutti i dispositivi in quando un mio conoscente ha un Huawei p8 lite (comprato ancora quando era uscito, io l'ho preso un anno dopo) e non ha problemi di questo tipo. In sintesi: è molto probabile che sia il telefono il problema, dovresti portarlo in un centro assistenza (o dove l'hai comprato). Il problema non è presente sul 100% dei dispositivi.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che modello e che firmware attualmente ha a bordo questo dispositivo ?