Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rete ballerina

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da Omar, 17 Feb 2017.

  1. Omar

    Omar Guest

    In quest'ultima settimana di Resurrection Remix e da oggi pomeriggio con LineageOS mi capita di trovarmi connesso ma senza segnale sia in 3g sia in wifi. Sembra che il cell sia "addormentato" e molte volte per fargli riprendere il segnale serve un riavvio.
    Prima di oggi pomeriggio avevo il dubbio che fosse colpa o della RR che mi aveva anche dato qualche problema dopo un dirty flash (rifatto poi un clean flash) o di fastweb mobile che sta passando da 3 a Tim.
    Visto che due rom su due mi danno problemi credo sia qualcosa insito nella Lineage (su cui si basa la RR).
    Capita anche a qualcun'altro?
    Rom Nougat per l'opo non basate su LineageOS?

    Sent from my bacon
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ho letto di utenti con il tuo stesso problema, se non addirittura un po' peggiore,anche su One plus 3 e 3T proprio per colpa della lineageOS ,infatti qualsiasi rom basata su quel os da problemi di rete,ma non solo, perché hanno problemi simili anche sul wifi,poi tornando stock o comunque su rom con base stock tutto torna a funzionare,quindi è proprio come pensi,la colpa è di lineageOS

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ho avuto lo stesso problema la prima volta che ho flashato la LineageOS sul 5X, ma dopo un riavvio ha smesso di darmi questo problema ed ha cominciato a filare come si deve

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ciao Phil, sulle seria One plus sembra che il problema sia decisamente più grave,infatti nemmeno il riavvio migliora la situazione,o meglio la migliora per pochissimo tempo e poi si è punto ed a capo,però non penso ci metteranno molto a risolvere il problema

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ho notato che sta avendo diversi problemi diversi in base allo smartphone, come la mancanza di compatibilità su HTC del substratum, e forse anche qui su OP.. al contrario su Nexus funziona benissimo.
    Comunque si, si tratta di quei soliti bug iniziali che pian piano verranno fixati tutti.
     
  6. Omar

    Omar Guest

    In effetti ieri pomeriggio/sera me lo faceva. Stamattina per ora non l'ho notato

    Sent from my bacon