Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rete cellulare s3 ? :\

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by Denis Degterev, Feb 22, 2014.

1. Denis Degterev

Denis Degterev Baby Droid

salve oggi ho acquistato un samsung galaxy s3 usato, il proprietario mi ha detto che lo aveva sbloccato ma visto che non necessitavo di quel opzione gli ho chiesto se me lo ripristinava e cosi ho fatto. appena sono arrivato a casa l'ho acceso dopo aver inserito la micro sim compilato le opzioni iniziali solo che la rete cellulare è andata via subito dopo aver compilato le opzioni... ho provato a riaccenderla tramite "connessione dati" ma quando pigio quel tasto non succede nulla :\ la rete in se funziona visto che fino a 10 minuti prima sul mio lumia 800 funzionava tutto correttamente... ho notato che non riesco nemmeno a mandare i messaggi. La connessione tramite wi fi funziona e ho già impostato l'APN giusto tramite una guida trovata su internet... ho android 4.3 (non me ne intendo molto) ho già provato a riavviare il telefono a riavviarlo ma non cambia niente..

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Controlla su info dispositivo se l'imei e coretto con quello sotto la batteria

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. Denis Degterev

Denis Degterev Baby Droid

è uguale,ho provato a fare un hard reset e rimetere l APN ma niente... ora provo ad andare alla tim e chiedere li ma bho..