Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rete mobile in "nessun servizio"

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Stuart16, 13 Nov 2014.

1. Stuart16

Stuart16 Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve , ho un problema con il mio nexus 5.
    Una sera tutto ad un tratto l'icona della rete mobile è andata in "nessun servizio".
    Il problema non è della SIM visto che privandola su altri telefoni funziona perfettamente mentre se provo altre SIM sul nexus anche queste non vanno.
    Avevo eseguito il root sul mio smartphone ma dopo questo problema ho fleshato stock e ho ribloccato il boatloader , ma anche facendo questo non è cambiato nulla.
    L' imei c'è ancora e corrisponde a quello sulla confenzione perciò non so più che pesci prendere!
    C'è qualcuno che può aiutarmi ?

Inviato utilizzando TuttoAndroidApp: <a href="http://www.tuttoandroid.net/applink/">Link</a>

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Spostato nella sezione apposti, attento dove posti

3. Morissio

Morissio Guest

Ti ho cambiato il titolo in quanto troppo generico (e vietato dal regolamento).

Da come scrivi sembra un problema hardware. Le SIM erano di operatori diversi?

Se neanche dopo aver ripristinato il telefono va non credo sia un problema software. Non capisco però come questo possa accadere senza che ti sia caduto o altro :mmm:

4. Stuart16

Stuart16 Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    le SIM erano di operatori diversi e il problema non si è verificato dopo una caduto del telefono.
    Ora la domanda è : il nexus è ancora in garanzia , perciò con questo problema , lo sostituiranno ?

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

5. Morissio

Morissio Guest

Il problema da quanto ho letto è che in caso di sostituzione danno dei ricondizionati. In ogni caso penso lo passino in garanzia, non vedo perchè non dovrebbero.

6. Stuart16

Stuart16 Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto!
    Grazie mille e scusate ancora per gli errori nel postare la domanda e nello scrivere il titolo :)

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid