Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rete Mobile non fiunzionate..o meglio..

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da rame, 3 Gen 2014.

1. rame

rame Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ieri mi è arrivato l'N5 attivato e tutto..va..ottimo, si connette al wi-fi di casa..ottimo..Si connette alla rete mobile?..yes..naviga e scarica app senza problemi, quindi mi sono detto:"non spreco traffico per scaricare app quando ho il wi-fi" detto ciò, ho disattivato il traffico dati per continuare continuare in WI-fi ma, qando ha riacceso il traffico dati (ho spuntato la casella "attiva traffico dati"), la casella è attivata, solo che non naviga!
    Il mio gestore è TIM, ho cambiato l'APN in ibox.tim.it, ma niente, l'ho rimesso in wap e zero:(
    Non credo sia colpa dell'antenna, altrimenti non sarebbe andato la prima volta!!
    Idee?
    Grazie

P.S. Ho letto l'altro topic che parla di questo, beh, non ho trovato informazioni utili.

---------- Post aggiornato alle 19:26 ----------

RISOLTO!!
    In maniera più che magica direi..ma risolto, ho cambiato l'APN in ibox.tim.it, l'ho spento (per necessità), una volta riacceso è partito il 3G
    BOOM BABY.

P.S. Scusate per il topic ingorgo