Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rete non funzionante dopo flash rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Manuel110, 5 Mar 2014.

  1. Manuel110

    Manuel110 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho un problema. Ogni volta che provo a flashare una rom non basata sul firmware samsung non mi funziona la rete! In impostazioni>info sul dispositivo> stato però mi dice che il segnale c'è!

    Ho provato la Cyanogenmod 10.2 stable , la 11 Nighlty, la SuperNexus, la OmniRom, la Paranoid Android, ma niente da fare sempre lo stesso problema. Eppure quando controllo l'imei è corretto!

    Ho provato anche a flashare altri modem, ho usato gli script di pulizia del modem, ho fatto anche un full wipe ma niente!

    Ho provato anche a flashare queste rom più volte con recovery diverse, ma niente da fare.

    Le uniche rom che non mi danno questo problema sono la MIUI, e quelle basate su samsung come la Revolution rom.
    Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema e magari come risolverlo?
    Grazie in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma dopo tutti questi flesh di rom che hai fatto, hai provato a partire da un firmware 4.1.2 stock (pulito) e riprovato un altra di queste rom che hai elencato? con lo stock va' bene la rete o ti da' dei problemi ?
     
  3. Manuel110

    Manuel110 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sisi avevo provato ma nemmeno funzionava.
    Comunque dopo un mese di ricerche ho trovato la soluzione, se può servire a qualcuno con lo stesso problema, mi è basto fare un ripristino della cartella EFS.
    Grazie mille lo stesso per il supporto, potete chiudere :)
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A ecco infatti immaginavo che fosse quello cmq bene dai. Ciaooo :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk