Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RG+sped] Samsung Galaxy Note + Accessor + Cust. + Pellicola

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da AleChy LIVE, 30 Dic 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleChy LIVE

AleChy LIVE Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    [RG] Samsung Galaxy Note + Accessori + Custodia in pelle + Pellicole | USATO 10 MIN.

Come da titolo vendo il bellissimo Samsung Galaxy NOTE

Nuovo, senza alcun segno di usura, brandizzato TIM e perfettamente funzionante.
    Il telefono è accompagnato dalla sua scatola e tutta la dotazione ancora da usare.
    Tutto stock come da negozio (no root, bootloader o ROM, intonso come mamma samsung lo ha fatto).
    Monta l'ultimo aggiornamento ufficiale: 2.3.6 e con versione banda base N7000XXKK5

A tutto questo aggiungo questi accessori nuovi mai usati ancora nel loro blister di appartenenza originale SAMSUMG.

1. Car Charger
    2. Bluetooth Headset
    3. Flip Cover
    4. HDMI Connector
    5. USB Gender
    6. Samsung Galaxy Note Custodia Pelle Nera (Pouch)
    7. Pellicola protettiva per display ultrasottile n. 5

- Prezzo: 580 Euro SPEDITO con SDA 1 Giorno assicurato.
    (con scambio a mano zona Ragusa si fa 570 euro).

- Pagamento accettati: ricarica su postepay, ricarica su carta Paypal, Paypal (commissioni a vostro carico + 4%), bonifico o vaglia postale.

Non per convincervi però se ci pensate bene un pacchetto del genere dal negoziante meno di 900 euro non lo riuscite a prendere forse online risparmiate ma non arriverete mai alla cifra di € 580 come da mia proposta.

2. Guest

Guest Guest

Ciao Mi chiamo Giovanni e sono di vittoria ma lavoro a Ragusa
    Sono interessato al tuo Note, io ho un Galaxi S2 immacolato con diversi accessori
    Chiamami al 3386566345 cosi magari ci vediamo e valutiamo
    Ciao

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.