Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvi continui LG optimus dual

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da firenze74, 2 Giu 2012.

  1. firenze74

    firenze74 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho il Dual da quasi un anno, fino a qualche mese fa tutto più o meno bene, poi ha iniziato a presentarsi un fenomeno strano (probabile malware), ho fatto refresh dati di fabbrica una volta, dopodichè mi è successo altre 3 volte che il telefono inizia a riavviarsi da solo, e si riavvia all'infinito, anche togliendo batteria e sim e re-inserendole. Ogni volta devo fare il refresh ai dati di fabbrica. Premetto che lo uso tantissimo e ci installo molte app. Ieri sera ha iniziato a riavviarsi di nuovo da solo dopo che avevo lanciato la app "torcia"...dato che il telefono è in garanzia, suggerite di mandarlo a riparare, per probabile problema all'hardware, o è solo un aspetto dovuto alle app installate e quindi non può essere sostituito in garanzia?
    Consigli? grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, se provi un ripristino ed installi poche applicazioni .. solo quelle che necessariamente ti servono ti si riavvia? il telefono è sbloccato?

    In alternativa visto che è in garanzia lo farei per lo meno vedere..
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Come rispostoti altrove, aggiorna all'ultima versione SW, fai un reset, controlla che non ci siano apps che facciano conflitto e formatta bene la microSD.
     
    A Morissio piace questo elemento.